MenSA Menu Storici e d'Autore
UserId PassWord
homepage
direzione e redazione
sommario
editoriale
le rubriche

i menu
archivio
banca dati
amici di MenSA
 
le regole del gioco le regole del gioco
di M. Montanari
MenSArIO - I blog di MenSA MenSArIO
I blog di MenSA

MenSA - la copertina


Eventi enologici: le Cantine Due Palme a “Spazio Italia”
Alla conquista della Baviera
di Piero Zecchini

Cantine Due Palme è una giovane e dinamica cooperativa pugliese che ha sede a Cellino San Marco (BR) e ha vinto l’importante concorso enologico indetto da Vinitaly nell’edizione 2007 ricevendo il PREMIO SPECIALE VINITALY 2007, assegnato grazie ai risultati ottenuti: una Gran Medaglia d’Oro per il Brindisi Rosso Doc, una Medaglia d’Oro per il Tinaia Salice Salentino Bianco Doc e ben 14 Gran Menzioni.

Spazio Italia, la vetrina del made in Italy firmata Air Dolomiti e presente all’aeroporto di Monaco di Baviera ha partecipato al concorso offrendo all’azienda vincitrice la possibilità di esporre i propri prodotti e facendo conoscere il proprio nome ad un vastissimo target.
Dal 3 al 17 settembre, Cantine Due Palme sarà protagonista a Spazio Italia e potrà illustrare e far degustare ai passeggeri in transito i vini prodotti e la filosofia dell’azienda.

 Monaco di Baviera

Spazio Italia può dunque arricchire il portafoglio clienti con una prestigiosa firma dell’enologia Pugliese: Cantine Due Palme.

Spazio Italia continua ad annoverare i nomi che più contraddistinguono l’italianità e si rende promotore di prodotti ma anche di idee. Grazie al posizionamento strategico, Spazio Italia può offrire ai propri clienti una visibilità mirata verso un target sicuramente sensibile alla ricercatezza. Cantine Due Palme risponde ai requisiti del lungo elenco di aziende che hanno scelto questa originale forma di promozione.

Inaugurato nel febbraio del 2005, Spazio Italia è oggi una realtà consolidata ed apprezzata in grado di offrire ospitalità con la Caffetteria e business con lo spazio espositivo.
Tra i clienti che già hanno scelto Spazio Italia ci sono Ducati, Pasta De Cecco, Pirelli, Masi, Bartolini per citarne alcuni.

invia questo articolo   






[I ricettari dagli utenti]

aggiornato al 24.02.2009 info@mensamagazine.it - MenSA 1997-2007©

Valid CSS!